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electroCore LLC

La nostra promessa ai pazienti

Per offrire ai pazienti il successo

electroCore offre svariati servizi di assistenza al paziente per contribuire a fare in modo che gammaCore funzioni al meglio per voi.

Programma di formazione gammaCore

Sono disponibili corsi di formazione dal vivo per aiutarvi a comprendere le corrette modalità di utilizzo di gammaCore e per accertarsi di usare il dispositivo in modo appropriato e uniforme, in modo da ottenere i migliori risultati possibili. Il servizio è gratuito e disponibile per tutti i pazienti gammaCore. Un consulente electroCore vi farà visita presso l'ambulatorio del vostro medico, a casa, in ufficio o se preferite mediante webinar o telefonata. Per programmare un corso di formazione o accedere al nostro portale della formazione online, fate clic qui.

Risorse relative ai prodotti gammaCore

Il Centro risorse del paziente è il vostro punto di accesso per scaricare guide, diari delle cefalee, guardare video formativi e accedere al portale di formazione dei nostri prodotti. Per accedere, fate clic qui.

Richieste di rimborso e risarcimento

electroCore sta lavorando a livello globale con diverse compagnie di assicurazione quotate in borsa e private per assicurare il rimborso di gammaCore. Per ulteriori informazioni sulle richieste di rimborso o di finanziamento, contattare il rappresentante locale gammaCore o il servizio clienti.

Rimborsi per i pazienti che non rispondono alla terapia

Come nel caso di qualsiasi altro farmaco o terapia, non tutti i pazienti rispondono alla terapia con gammaCore. È importante eseguire una prova adeguata. La maggior parte dei pazienti, una volta ricevuta la formazione sul corretto uso del dispositivo, osserverà una risposta entro 3-5 attacchi acuti e/o 4-8 settimane nel caso di utilizzo di gammaCore come terapia preventiva. Se non riscontrate alcuna risposta alla terapia, electroCore emetterà un rimborso completo per il gammaCore per qualsiasi motivo entro 45 giorni dal ricevimento del dispositivo (valido solo per il primo dispositivo all'ordine iniziale, uno per cliente).* Per le restituzioni del prodotto, contattate il servizio clienti electroCore o il rappresentante locale gammaCore.

Ulteriori domande? Per le Domande frequenti, fate clic qui.

*Sono valide altre condizioni; per ulteriori dettagli, consultate il vostro modulo di autorizzazione.

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