MENU
electroCore LLC

Per iniziare

1. Parlate con il vostro Medico

Parlate con il vostro medico. Voi e il medico stabilirete se gammaCore sia un’opzione di trattamento idonea a curare la vostra emicrania o cefalea a grappolo. Per una brochure stampabile da portare alla prossima visita dal vostro medico fate clic qui.

2. Procuratevi l'autorizzazione scritta

Compilate un modulo di autorizzazione e ordine. gammaCore è disponibile soltanto con l'autorizzazione scritta del vostro medico. Per stampare il modulo di autorizzazione da portare con voi alla prossima visita dal medico, fate clic su uno dei link in basso. Potete inviare il modulo di autorizzazione firmato a electroCore via fax, posta o email e l’ordine verrà elaborato.

Moduli di autorizzazione e di ordinazione da scaricare (PDF)


Inglese (Europa continentale)
Authorization_Form_EN_EU_tab
Patient_Order_Form_EU_EN_tab
Deutsch
Autorisierungsformular_tab
Patienten_Bestellformular_tab
Italiano
Modulo_di_autorizzazione_tab
Modulo_dordine_per_il_paziente_tab

Español
Formulario_de_autorizacion_tab
Formulario_de_pedido_del_paciente_tab
Inglese (Regno Unito)
Authorisation_Order_Form_UK_tab
gammacore_doc_download_tab_white
Inglese (Canada)
Authorization_Order_Form_Canada_tab
gammacore_doc_download_tab_white

3. Programmate una sessione di formazione dal vivo

gammaCore sarà spedito direttamente al vostro domicilio o luogo di lavoro. Dopo aver ricevuto il dispositivo, esaminate le informazioni allegate al kit di benvenuto del paziente. Un consulente gammaCore vi contatterà per programmare un corso di formazione dal vivo o via web. Inoltre, risponderà a eventuali domande relative al corretto uso della terapia gammaCore.

4. Previsioni sulle aspettative

Per determinare se siete un responder al gammaCore, è importante eseguire una prova adeguata. La maggior parte dei pazienti, una volta ricevuta la formazione sul corretto uso del dispositivo, osserverà una risposta entro 3-5 attacchi acuti e/o 4-8 settimane nel caso di utilizzo di gammaCore come terapia preventiva. La formazione con un consulente gammaCore, il followup con il vostro medico e la redazione di un diario delle cefalee forniranno la migliore opportunità per stabilire se siete un responder alla terapia.

Per saperne di più sui nostri servizi di assistenza al paziente e la promessa del paziente di electroCore.

OK

Powered by Translations.com GlobalLink OneLink Software